Nel corso di una complessa operazione antidroga condotta nei pressi di un noto locale della movida jonica, la Polizia di Stato ha arrestato quattro giovani e denunciato in stato di libertà un quinto, tutti ritenuti presunti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze psicotrope e stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dai Falchi della Squadra Mobile, che da tempo monitoravano l’area antistante il locale, già scenario a marzo di un’importante operazione antidroga con il sequestro di un ingente quantitativo di droghe sintetiche e l’arresto di tre giovani insieme al gestore della discoteca.
Grazie a una serie di appostamenti, gli agenti hanno raccolto prove sufficienti per sospettare un ulteriore attività di spaccio. Durante l’operazione, i poliziotti hanno fermato quattro giovani provenienti dalle province di Bari e Matera, trovati in possesso di numerose pasticche di MDMA, ketamina, ecstasy, cocaina, hashish e marijuana. Un quinto ragazzo, un 27enne della provincia di Bari, ha consegnato spontaneamente un involucro contenente circa 7 grammi di marijuana alla vista degli agenti.
I quattro giovani, di età compresa tra i 18 e i 27 anni, sono stati arrestati, mentre il 27enne è stato denunciato in stato di libertà.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Tacente: «Mi dimetto da presidente del Ctp»
Brindisi: incidente nei pressi di Canale Patri
Il 25 aprile a Taranto “Rowing Endurance Porte dello Jonio Cup “
Taranto, Cobas: “La Politica aiuti i lavoratori ex Isola Verde”
Salento, sequestrato patrimonio milionario di due narcotrafficanti legati alla SCU
Rapine alle Poste di San Vito, un brindisino arrestato dalla polizia