La Polizia ha arrestato un 22enne tarantino con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai Falchi della Squadra Mobile, che, grazie a un’attenta attività investigativa, hanno individuato un sospetto via vai di giovani in una palazzina di via Lago di Monticchio, nel quartiere Salinella.
Dopo alcuni giorni di osservazione, gli agenti hanno deciso di intervenire effettuando un controllo in un appartamento al terzo piano dello stabile. Ad accoglierli una giovane donna e, poco dopo, il suo convivente. La perquisizione ha portato al ritrovamento di un grammo di hashish e di 750 euro in contanti, somma su cui il 22enne non ha saputo fornire una spiegazione convincente.
Un’ulteriore scoperta è avvenuta grazie a una chiave rinvenuta nell’appartamento, che apriva la porta di un’altra abitazione, situata al piano ammezzato dello stesso edificio. Qui, in un locale in ristrutturazione, i poliziotti hanno trovato 40 panetti di hashish, per un totale di circa 4 kg, oltre a una decina di dosi preconfezionate e materiale per il confezionamento della droga.
Il giovane è stato arrestato e trasferito nel carcere di Taranto, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.
potrebbe interessarti anche
Taranto, ex lavoratori TCT: via libera al piano di riqualificazione
Taranto, la Polizia Penitenziaria compie 208 anni
Taranto, il Commissario Straordinario Ferrarese nomina i nuovi RUP per tre opere
Si costituisce il Comitato Cittadino contro l’ampliamento della discarica Manduriambiente
Mysterium Festival: Taranto celebra la Pasqua con musica, arte e spiritualità
Disordini Manduria-Massafra, cambia il programma per 8 tifosi