Nel pomeriggio di venerdì 2 agosto, i Carabinieri di Taranto hanno arrestato una donna di 53 anni, tarantina, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata possibile grazie a mirati servizi di osservazione che hanno portato i militari a individuare un’abitazione sospetta, ritenuta sede di vendita al dettaglio di droga.
Durante una perquisizione all’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno trovato circa 20 grammi di cocaina e 610 euro in contanti, presunto provento dello spaccio. Inoltre, è stata scoperta una piccola quantità di hashish.
Le sostanze sequestrate, da cui si sarebbero potute ricavare oltre 100 dosi, sono state inviate al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per ulteriori accertamenti. Il denaro è stato depositato su un conto corrente infruttifero intestato al Fondo Unico di Giustizia.
Dopo le formalità di rito, la donna è stata posta agli arresti domiciliari nella sua abitazione su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Palazzo Frisini da brefotrofio a studentato universitario
Gianna Martorella: gli esordi, Taranto, il successo
Taranto, Confindustria punta sul capitale umano
Taras Teatro Festival, i big arrivano in città
Taranto, le novità per la settimana della mobilità
Manduria, paura per un incendio in un terreno privato: fiamme e fumo denso e scuro