La procura federale della FIGC ha inibito per 15 giorni Salvatore Alfonso e multato Vittorio Galigani con un’ammenda di 1.000 euro (senza inibizione). Al club rossoblu è stata inflitta una multa di 5000 euro per le seguenti motivazioni:
SALVATORE ALFONSO, amministratore unico e legale rappresentante pro tempore della società Taranto Football Club, per il mancato deposito alla Co.Vi.So.C., entro il termine del 30 novembre 2022, della relazione contenente il giudizio della società di revisione sulla situazione patrimoniale intermedia al 30 settembre 2022.
VITTORIO GALIGANI, procuratore speciale e legale rappresentante pro tempore della società Taranto Football Club, per il mancato deposito alla Co.Vi.So.C., entro il termine del 30 novembre 2022, della relazione contenente il giudizio della società di revisione sulla situazione patrimoniale intermedia al 30 settembre 2022.
TARANTO FOOTBALL CLUB per responsabilità diretta e responsabilità propria, in quanto società alla quale appartenevano i soggetti avvisati al momento della commissione dei fatti e comunque nei cui confronti o nel cui interesse è stata espletata l’attività sopra contestata.
potrebbe interessarti anche
Team Altamura, playoff più lontani. Rogazzo, media punti più bassa
Serie D/H: Anticipato il match Brindisi-Fasano
Il calcio su Antenna Sud: dirette e differite dal 26 al 29 marzo
Picerno: Longo, ‘Con la Gelbison è una gara trappola’
Foggia: Somma, ‘Possiamo competere con chiunque’
Fidelis Andria: Cudini, ‘La classifica ci impone di fare di più’