Sembrava “solo” un tamponamento a catena (fortunatamente nessun ferito), ma tra i veicoli coinvolti è emerso un particolare che ha richiesto ulteriori accertamenti: una delle auto, una Fiat Panda, è risultata rubata. È successo a Taranto, all’incrocio tra viale Trentino e via Lazio, nella mattinata di mercoledì 14 maggio.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre vetture: una Smart, un’Audi e, appunto, la Panda. Per chiarire l’esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità, sul posto sono intervenute la Polizia Locale di Taranto e una squadra della Scientifica, che ha effettuato rilievi dettagliati sul mezzo rubato.
Le indagini sono attualmente in corso per stabilire la provenienza del veicolo e verificare eventuali collegamenti con episodi criminosi precedenti. Non si registrano feriti, ma l’episodio ha suscitato particolare attenzione per il coinvolgimento dell’auto oggetto di furto.
potrebbe interessarti anche
Crisi idrica nel Tarantino: agricoltori sul piede di guerra
Dissalatori e salamoia in Mar Grande: Comitato chiede chiarimenti
Rinnovabili a Manduria, Di Cuia chiede audizione: “Tutela urgente”
M5S Taranto: “No accordo su ex Ilva, Bitetti sia coerente”
Giochi del Mediterraneo, Bitetti: “Acceleriamo i progetti per il 2026”
Grottaglie, il sottosegretario Molteni incontra i poliziotti