0 Condiviso 164 Visto

Surbo, Idee e Rinnovamento: Gianluca Scozzi nuovo coordinatore cittadino

SURBO – Il Movimento Idee e Rinnovamento si è arricchito dell’adesione di Gianluca Scozzi che entra a far parte integrante dello schieramento, in qualità di Coordinatore Cittadino di Surbo. Al riguardo, il presidente Giancarlo Capoccia, dichiara:

“Siamo soddisfatti dell’adesione di Gianluca a IDEE E RINNOVAMENTO. La sua decisione di aggregarsi a Noi è frutto di una proficua collaborazione. che dura da mesi e che oggi si concretizza con questo atto formale. Lo ringrazio, inoltre, per aver deciso di assumere la il ruolo di Coordinatore Cittadino per Surbo. Di certo la sua presenza sarà un ulteriore valore aggiunto per il gruppo di IDEE E RINNOVAMENTO NORD SALENTO, che ha già prodotto risultati del tutto apprezzabili, dove i contributi di Gianluca condurranno il Nostro Movimento ad offrire al territorio azioni significative per tutti e soprattutto per quella fetta di popolazione più disagiata e che oggi cresce in maniera vistosa

Felicissimo di entrare a far parte di una squadra come quella di Idee e Rinnovamento – commenta Gianluca Scozzi – e rinnovo ancora una volta la mia piena disponibilità ad impegnarmi per la crescita del Movimento, garantendo ancor più la mia vicinanza nei confronti della cittadinanza e delle parti più deboli, che mi hanno sempre stimolato e sostenuto nel mio operato”.

Scozzi sarà affiancato, oltre dal già nutrito gruppo operante a Surbo, dal Referente per l’Innovazione, Raffaele Leuzzi.

A Gianluca ed a tutto lo staff di Idee e Rinnovamento di Surbo va il nostro augurio di buon lavoro, al fine di cogliere tutti assieme risultati sempre più significativi e tali da garantire a chi ci segue opere di giustizia e valorizzazione della sua gente” conclude Giancarlo Capoccia.