Ennesimo sopralluogo sul cantiere della strada statale 172. Con le nostre telecamere siamo andati sul posto. La consegna era prevista per fine agosto, ma servirà almeno un altro mese.
L’ennesimo sopralluogo sul posto
Stamattina ’era Vincenzo Marzi, responsabile della struttura territoriale Puglia Anas, l’assessore regionale ai trasporti Debora Ciliento, l’assessore regionale Donato Pentassuglia, il consigliere regionale Renato Perrini, il sindaco di Martina Franca Gianfranco Palmisano e i due consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Grazia Lillo e Oronzo Basile.
Le dichiarazioni dell’assessore regionale ai trasporti Debora Ciliento
«Si va verso la fine dei lavori e questo mi fa davvero piacere – ha detto – perché è stato un cantiere troppo lungo che ha creato notevoli disagi e pericoli per i cittadini. L’impegno di monitorare i lavori con attenzione e con una certa periodicità rappresenta l’interesse della Regione Puglia affinché questa strada venga aperta al traffico, così da garantire alla bellissima Martina Franca un collegamento diretto con Taranto e la costa jonica, oltre che a tutti i viaggiatori una infrastruttura moderna e sicura».
potrebbe interessarti anche
Dissalatore sul fiume Tara: progetto in bilico tra criticità ambientali e normative
Taranto: Asl chiede pagamento di una prestazione di 8 anni fa
Riapertura della discarica Lutum slitta a data da definirsi
Restyling stazione di Taranto, Chiarelli: ‘Bene, ma si pensi ai treni’
Taranto, statistica e inclusione: al via nuove indagini sociali
Leporano, alla scoperta del mare con la F.I.P.S.A.S