foto Todaro/AntennaSud

Specchia, arbitro ferito da una finestra durante partita amatoriale

L’uomo ha perso i sensi ed è stato immediatamente soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Tricase

Paura nel pomeriggio di sabato 5 aprile durante una gara del campionato amatori Usacli over 30 a Specchia, in Salento. Carmelo Gaballo, arbitro originario di Galatina (Lecce), è rimasto ferito alla testa a causa della caduta improvvisa di una finestra del bagno nel quale si trovava durante una pausa della partita Rudianus-Amatori Capo di Leuca.

L’uomo ha perso i sensi ed è stato immediatamente soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Tricase, dove è attualmente in cura. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.

About Author