Gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Nardò hanno arrestato un 37enne pluripregiudicato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I poliziotti già da tempo monitoravano l’uomo in quanto, a seguito di diverse segnalazioni, erano venuti a conoscenza del fatto che svolgesse una presunta attività di spaccio all’interno ed all’esterno della propria abitazione.
Mentre era in atto un appostamento specifico, gli agenti hanno notato che un noto consumatore aveva suonato a casa dell’indagato, ed entrambi erano saliti in macchina e partiti in velocità. A quel punto, le forze dell’ordine hanno provveduto a fermare il veicolo, identificare i due individui e, date le premesse e l’atteggiamento di nervosismo manifestato da entrambi, hanno provveduto alla perquisizione. Quest’ultima ha dato esito positivo: a carico del 37enne, complessivamente sono stati sequestrati 110 grammi di marijuana, 6,27 grammi di cocaina, 64,68 grammi di hashish, la somma totale di euro 1275,00, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e tre telefoni cellulari.
Pertanto, è stato notiziato il P.M. di turno, il quale ha disposto di associare l’arrestato presso il suo domicilio di Nardò in attesa dell’udienza di convalida.
potrebbe interessarti anche
Criminalità in Nord Salento, maxi operazione dei Carabinieri: due arresti
Brindisi, 39enne morta al Perrino: eseguita autopsia
Lecce, questore in visita alla scuola della 167
Caso Renda, Balducci: “Confermate condanne primo grado”
Lecce, Briatore risponde alla Poli Bortone: “Accetto l’invito”
Surbo, nascondeva hashish in casa: arrestato idraulico