Si Balla

Condividi

Il programma di intrattenimento di Antenna Sud dedicato al mondo della danza con esibizioni di ballo dai più piccoli agli adulti.

4 Risposta

  1. Programma interessante ma bisogna avere una giuria competente. Non è ammissibile che non ci sia in giuria ,una persona competente in materia di classico ,modern e hip hop. le critiche devono essere costruttive e non demolire e soprattutto devono arrivare da gente del settore e non da un influencer.
  2. Ho mia figlia che balla latino americano con una compagna. Come è possibile farle partecipare??? Hanno 13 anni
    • Roberta Casadio
      Buongiorno, per ogni approfondimento può scrivere a casting@antennasud.com con oggetto "Candidatura Si Balla". Buona giornata e continui a seguirci! 😉
  3. Questo è un programma che potenzialmente potrebbe diventare di qualità. Purtroppo, per ottenere una ricetta perfetta c'è bisogno di ingredienti di alto livello e finchè la "giuria" sarà formata da elementi come Rafta o come si chiama lei, non si andrà da nessuna parte. Non è sufficiente essere cattive e frustrate per fare le giuriste, nel caso volessero emulare la Celentano. Bisogna aver fatto qualcosa di concreto nella vita, vantare una carriera di tutto rispetto.

Lascia un commento