Dopo la 19esima giornata, è il Casarano a prendersi il primo posto in classifica. I rossoazzurri di Di Bari battono di misura la Real Acerrana e tanto basta per balzare in vetta. I salentini approfittano del pareggio della Nocerina contro il Costa d’Amalfi e soprattutto del rinvio tra Brindisi e Fidelis Andria, con la squadra di Scaringella che poteva agganciare quella di Di Bari.
In scia delle prime, resta sempre il Martina che supera l’Ischia e rimane ancorata alla vetta. Perde terreno, ancora una volta, la Virtus Francavilla che viene fermata dal pari contro il Francavilla. Pareggio anche tra Matera e Nardò, con i biancoazzurri che restano in zona play off e mantengono inalterato il vantaggio sui neretini. Prova ad avvicinarsi la Palmese che la spunta nello scontro diretto contro il Gravina.
In zona salvezza, preziose vittorie da parte di Ugento e Fasano. I salentini la spuntano sul campo dell’Angri e vedono la zona salvezza diretta. La squadra di Agovino, invece, allunga sulle dirette concorrenti della zona play out. Da recuperare Brindisi-Fidelis Andria, match rinviato a causa del terreno di gioco impraticabile.
RISULTATI E CLASSIFICA
potrebbe interessarti anche
Taranto, nuovo Iacovone: fissata la data di consegna dello stadio
Serie C: Monopoli, Yeboah è l’uomo del 90′
Mercoledì 19 marzo alle 21 torna ‘Il Salotto del Calcio’ su Antenna Sud
Serie C/C, 33a Giornata: le designazioni arbitrali
Promozione: Marco Gloria nuovo difensore del Trepuzzi
Serie C/C, giudice sportivo: 9 calciatori squalificati