Nelle ultime ore, il Giudice Sportivo ha diramato le decisioni per quanto riguarda i club del Girone H di Serie D dopo la 23esima giornata di campionato che si è giocata nel weekend.
Mano pesante, per quanto riguarda i giocatori, da parte del Giudice Sportivo per De Luca del Manfredonia, squalificato per ben tre giornate. Non va meglio a Maletic della Virtus Francavilla: due giornate di squalifica per l’attaccante. Un turno, infine, dovrà star fermo Magliocca della Palmese perché era in diffida.
Per quanto riguarda gli allenatori, squalificato per una giornata Grimaldi della Palmese, insieme a Ciardiello della Nocerina. Si è beccato tre giornate, invece, Tito dell’Angri. Per quanto riguarda i dirigenti, fermati per una giornata Antonicelli dell’Ischia e Maggi del Martina.
Sanzionati, anche alcuni club. Multa di 1.100 euro ad Ischia e di 100 euro all’Ugento perché i propri tifosi hanno introdotto materiale pirotecnico. Sanzione di 500 euro alla Nocerina per ingresso in campo di persona non identificata.
potrebbe interessarti anche
Cerignola-Monopoli, 200 biglietti per i tifosi biancoverdi
Promozione, San Marco-Leverano 3-0: la sintesi del match
Promozione, il San Marco rimonta il Leverano e vince la Coppa Italia
Barletta in finale di Coppa, l’emozione di De Candia
Figc, svolta sui parametri di ammissione dal 2026/2027
Bari, missione playoff: rush finale decisivo per Longo