La Juventus ha deciso di cambiare guida tecnica prima della sfida contro il Genoa. Con un comunicato ufficiale, il club bianconero ha annunciato l’esonero di Thiago Motta. Al suo posto arriva Igor Tudor, ex calciatore bianconero per sette stagioni e già vice di Andrea Pirlo nella stagione 2020-2021.
Il tecnico croato ha superato la concorrenza di Roberto Mancini grazie alla disponibilità ad accettare un ruolo da traghettatore. Per Tudor contratto fino a giugno, con opzione di rinnovo fino al 2026. Il suo arrivo a Torino è previsto per domenica sera, mentre lunedì guiderà il primo allenamento.
Il comunicato della Juventus
“Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro. Juventus FC comunica inoltre di aver affidato la guida della Prima Squadra Maschile a Igor Tudor che domani dirigerà il primo allenamento.”
potrebbe interessarti anche
Judo, Anaysi Hernandez Sarria torna in Puglia: la campionessa olimpica attesa ad Altamura
Picerno, Tomei avvisa il Foggia: “Vogliamo migliorare la nostra classifica”
Playoff Eccellenza, Bisceglie a caccia dell’impresa con la Polimnia
Promozione, Virtus Bisceglie: con Lucera match decisivo per la salvezza
Foggia, Gentile verso il Picerno: “Dovremo tirare fuori gli artigli”
Atalanta-Lecce si giocherà, ma il settore ospiti sarà vuoto