0 Condiviso 2467 Visto

Noci, scomparso 84enne: ricerche in corso dei carabinieri. L’appello del sindaco

NOCI – Si è allontanato dalla propria casa nel pomeriggio di venerdì 26 novembre e non vi ha fatto più ritorno: ore di apprensione per i familiari e gli amici dell’84enne Vito Fusillo che dopo le prime ricerche hanno dato l’allarme ai carabinieri della locale stazione.

In queste ore, il comandante Sabino Labarile coadiuvato dai propri militari e dall’unità cinofila della Croce rossa italiana sta effettuando rastrellamenti e pattugliamenti su tutto il territorio nocese. Anche pochi indizi potrebbero essere utili alla localizzazione dell’uomo scomparso che si è allontanato dalla propria abitazione sita nei pressi dell’ex cinema Eden.

Vito Fusillo ha 84 anni, soffre di Alzheimer e indossa un giubbotto di colore beige, un pantalone grigio e un berretto di colore nero con visiera. Chiunque lo veda, contatti le forze dell’ordine o direttamente la famiglia al numero 3206991629.

L’appello del sindaco di Noci, Domenico Nisi

“Buongiorno a tutti. Purtroppo, sino a questo momento le ricerche del nostro concittadino Vito Fusillo non hanno dato nessun esito. Oltre al lavoro delle Forze dell’ordine e dei tantissimi volontari, sono a chiedere a tutti collaborazione.

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno seconde case in campagna o che hanno terreni sui quali insiste qualche trullo o abitazione in stato di abbandono: invito a recarsi quanto prima presso le loro proprietà e fare una verifica. Analogo appello rivolgo ai tanti nocesi residenti nelle aziende agricole affinché facciano verifiche nei terreni di loro proprietà. Il nostro concittadino potrebbe aver cercato riparo. Il nostro territorio è molto esteso e non possiamo trascurare nulla. Conto sulla collaborazione di tutti. Per qualsiasi informazione contattare rivolgersi alla locale stazione dei Carabinieri o alla Polizia Locale. Grazie a tutti”.