0 Condiviso 1773 Visto

Scomparso 68enne a Spinazzola, ricerche attive nella BAT

SPINAZZOLA- Sono giorni di angoscia a Spinazzola per la scomparsa di Bruno De Marinis. Dell’uomo, 68 anni, non si hanno notizie da sabato 23 ottobre. L’ultimo contatto è stato con suo fratello, con il quale ha trascorso alcuni minuti presso un bar di Corso Umberto I. Dall’incontro col familiare nel locale del paese, nessuno l’ha più visto.

Già attive le forze dell’ordine e la sezione cittadina delle Guardie Ambientali d’Italia, con le ricerche che si stanno estendendo a tutti i comuni della BAT. Setacciato in questi giorni l’agro di Spinazzola, senza però ottenere riscontri concreti.

I familiari di De Marinis si sono attivati sui social, chiedendo aiuto a tutta la comunità cittadina. Non sarebbe il suo primo allontanamento improvviso.

Al momento della scomparsa, il 68enne indossava un giaccone corto scuro, dei pantaloni verdi e una sciarpa multicolore. Potrebbe essere in possesso di una copia dei suoi documenti, ma non possiede un cellulare. Tra i segni di riconoscimento indicati dai familiari, ci sarebbe anche un’andatura leggermente claudicante. Proseguono le ricerche anche fuori dai confini cittadini.