SAVA: Con un triste annuncio sui social, il sindaco di Sava, Gaetano Pichierri, ha comunicato la sospensione dei festeggiamenti del Carnevale 2025. La decisione è stata presa nel pomeriggio di lunedì 4 marzo a seguito di un tragico evento che ha colpito la comunità: la prematura scomparsa di una giovane ragazza.
Nel post Pichierri ha espresso il dolore e la vicinanza alla famiglia della vittima. Ha inoltre ringraziato gli organizzatori della manifestazione per la loro comprensione e sensibilità nel condividere questa scelta.
«Con profondo dispiacere e tristezza, comunico che, a seguito del tragico evento che ha colpito la nostra comunità, i festeggiamenti del Carnevale 2025 previsti per oggi sono sospesi», ha scritto ieri Pichierri nel suo post.
«In questo momento di dolore e riflessione, desideriamo unirci per onorare la memoria della giovane ragazza scomparsa all’improvviso e per sostenere la sua famiglia in questo difficile momento».
Non è escluso che il Carnevale possa riprendere in un secondo momento. «Valuteremo la possibilità di recuperare i festeggiamenti in un’altra data, quando sarà il momento giusto», ha concluso Pichierri.
potrebbe interessarti anche
Brigadiere ucciso, negata analisi dello stub a Giannattasio
Auto fuori strada sulla Francavilla-Ostuni: grosso spavento per il consigliere regionale Maurizio Bruno
Omicidio Carabiniere: lungo interrogatorio in caserma a Martina Franca
Taranto, M5S: “No a impianto rifiuti tra Mar Piccolo e Paolo VI”
Massafra: proclamata la nuova sindaca Zaccaro
Incendio a Crispiano: macchia mediterranea in fiamme in zona Belmonte