La Virtus Bisceglie cerca continuità di prestazioni e risultati, dopo il 3-3 ottenuto giovedì in Coppa Italia contro la Soccer Trani, che ha portato segnali incoraggianti per la squadra biancazzurra.
Domenica 13 ottobre, alle ore 17, la squadra guidata dal nuovo allenatore Paolo De Francesco affronterà un’altra sfida impegnativa sul campo della Virtus Palese. Per Amorese e compagni, si tratta di un duro test contro una formazione che ha raccolto meno di quanto seminato fino ad ora, con un bilancio di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta.
Tra gli avversari, sarà da tenere d’occhio l’attaccante Chiumarulo, già autore di tre reti. La Virtus Bisceglie, invece, punta a estendere la propria serie positiva e a confermare i miglioramenti visti nell’ultima partita, dove si sono notati progressi nell’organizzazione del gioco. Nonostante i pochi giorni trascorsi dall’arrivo di De Francesco, la squadra sembra aver recepito bene il cambio di guida tecnica. Il nuovo allenatore ha subito infuso grinta e fiducia, introducendo anche nuove idee tattiche.
L’incontro, valido per il sesto turno del girone A di Promozione, sarà arbitrato da Valeria Pepe della sezione AIA di Lecce, assistita da Luca De Simone di Casarano e Fernando Personé di Lecce.
potrebbe interessarti anche
Fidelis Andria, Scaringella: “Contro il Martina non sarà decisiva”
Monopoli, Colombo: “Taranto da affrontare come una big”
Fc Matera – Tosoni: “Sfido chiunque a non credere al primato ora”
Bari-Brescia: daspo per 5 tifosi bresciani dopo scontri al San Nicola
US Lecce, Giampaolo: “In difesa siamo contanti, c’è poco da inventare”
Virtus Francavilla, Ginestra: “Settimana particolare, ma domani voglio vincere”