Ultima gara della stagione regolare per la Virtus Bisceglie, che domenica pomeriggio affronterà in trasferta la Virtus Mola nel match conclusivo del girone A del campionato di Promozione Puglia. Fischio d’inizio alle 16:30, con direzione arbitrale affidata a Francesco Cipriani di Bari, coadiuvato da Andrea Recupero (Bari) e Ruggiero Doronzo (Barletta).
La formazione biancazzurra si presenta all’appuntamento consapevole dell’importanza del risultato: un successo o un pareggio potrebbe evitare la zona playout o garantire il vantaggio del fattore campo. Per raggiungere l’obiettivo servirà una prestazione solida e determinata, in linea con le buone prove che hanno contraddistinto un ottimo girone di ritorno, nel quale la squadra ha collezionato 26 punti.
La Virtus Mola, seconda forza del girone, ha disputato un campionato di vertice contendendo a lungo il primato all’Audace Barletta. Un avversario temibile dunque, ma affrontato da una Virtus Bisceglie intenzionata a lasciarsi alle spalle la recente sconfitta interna con la Soccer Stornara, maturata in circostanze sfavorevoli e considerata immeritata.
Per il gruppo guidato da Caputo, sarà fondamentale tornare a mostrare l’atteggiamento propositivo che ha caratterizzato l’ultima parte della stagione. L’esito della partita determinerà il posizionamento finale e la strada verso la permanenza nella categoria.
potrebbe interessarti anche
Martina, Soldano difende Pizzulli: “Il calcio è anche sapersi salutare senza rancori”
Monopoli, piace Piana dell’Udinese. Per l’attacco interessa un ex Foggia
Martina, Michele Silvestro ad un passo dalla Sarnese
Serie B, Salernitana stangata del giudice: 0-3 a tavolino e 2 gare a porte chiuse
Volley A3/M – Dalla Serie C alla Serie A, un nuovo libero per la Joy Volley
Martina, ufficiale l’addio di La Monica: firma a Campobasso