La A.S.D. Soccer Trani ha annunciato l’ingaggio a titolo definitivo del centrocampista Daniele Fiorentino, nato a Bari il 4 novembre 1988, rinforzo di grande esperienza e qualità per il reparto centrale della formazione biancazzurra.
Dotato di visione di gioco, tecnica raffinata e spiccato senso tattico, Fiorentino torna a lavorare con mister Fabio Moscelli, con il quale ha conquistato i playoff nella passata stagione con la Virtus Mola in Promozione.
La carriera del centrocampista ha preso il via nel settore giovanile del Bari, dove ha debuttato in Serie B nella stagione 2006/2007, mettendo a segno anche una rete. In seguito ha militato in Serie C indossando le maglie di Pro Patria, Venezia, Fidelis Andria, Noicattaro e Martina. Nella Serie D ha giocato con Martina, Bisceglie e Bitonto, contribuendo a squadre competitive ai vertici della classifica.
Negli ultimi anni, ha disputato il campionato di Eccellenza con la Polimnia e quello di Promozione con la Virtus Mola, confermandosi elemento affidabile e di rendimento costante.
Con questo innesto, la mediana della Soccer Trani si arricchisce ulteriormente, unendosi ai già presenti Longo e Faliero, in un centrocampo che unisce solidità ed esperienza.
potrebbe interessarti anche
Ufficiale: Ferrandina, firma il terzino argentino Otero
Audace Cerignola, in dirittura d’arrivo tre innesti under
Ufficiale: Team Altamura, a centrocampo arriva l’esperto Crimi
Polimnia, sulla trequarti arriva Gian Mendez
Lecce, Camarda si presenta: “Voglio ricambiare la fiducia della società”
Nardó, è fatta per Giuseppe Tedesco