GROTTAGLIE- Grande successo per la serata dedicata al premio internazionale “Giuseppe Fasano- Grottaglie città delle ceramiche”: tra i premiati della sesta edizione anche il direttore editoriale Pierangelo Putzolu e il direttore responsabile Gianni Sebastio di Antenna Sud.
Il premio, presentato da Maria Liuzzi, si è svolto nella tenuta di Albano Carrisi, ospite d’onore della serata, a Cellino San Marco e ha alternato momenti dedicati alle premiazioni e di spettacolo, con le esibizioni dell’orchestra Mancina, del cantante Michele Cortese e del duo comico Boccasile-Maretti.
Tantissimi i premiati d’eccezione: dalle scrittrici Catena Fiorello e Gabriella Genisi, la creatrice del personaggio di Lolita Lobosco, al giornalista Pino Aprile, al colonnello del Ros Angelo Jannone, il direttore della Asl Taranto Vito Gregorio Colacicco e l’assessore alla Cultura del comune jonico Fabiano Marti.
La doppia soddisfazione per Antenna Sud ha testimoniato l’impegno quotidiano per un’informazione sempre più capillare e attenta ai territori di Puglia e Basilicata.
A entrambe i direttori Putzolu e Sebastio il riconoscimento è stato consegnato dal già prefetto e questore Francesco Tagliente del comitato organizzatore, composto anche da Al Bano, dall’organizzatore Giuseppe Fasano, dal professore Francesco Schittulli, dalla giornalista Agata Battista e dalla principessa Fabrizia Dentice di Frasso.
https://www.youtube.com/watch?v=Y3BAXBCI-9o
potrebbe interessarti anche
Taranto, grandi manovre per l’Autorità Portuale
Taranto, il monito di Palombella sulla vendita ex Ilva
Taranto, albero cade in via Mannarini
Taranto, la “sparizione” della Tangenziale Nord
Massafra, ritrovato l’uomo disperso sulla provinciale per Martina Franca
Talsano, il PD chiede spostamento sede uffici comunali