Antonio Lo Piano (a sinistra) e Giuseppe Fossati

Potenza, sabato nero: due morti sulle strade del capoluogo

centered image

Due incidenti mortali si sono verificati a sei ore di distanza sulle strade del capoluogo lucano: nel primo ha perso la vita il 64enne Antonio Lo Piano, nel secondo Giuseppe Fossati, di 53 anni

POTENZA – Un altro incidente mortale è avvenuto questa mattina a Potenza dopo quello verificatosi alle 00.30 in viale Marconi, alle spalle della Questura, dove ha perso la vita un uomo di 64 anni, Antonio Lo Piano, caduto da uno scooter.

Potenza, incidente in viale Marconi delle ore 00.30

Alle 6.00 circa di questa mattina, a causa di uno scontro frontale tra due auto è morto un uomo di 53 anni, Giuseppe Fossati, che si trovava alla guida della Peugeot. Illesa la donna che guidava l’altro mezzo, una Opel, che è stata comunque trasportata all’ospedale “San Carlo” di Potenza. È ricoverata in Medicina d’Urgenza. L’incidente è avvenuto in via Ciccotti, a poche centinaia di metri dell’ingresso del nosocomio potentino. Due esercenti di un bar sono usciti a soccorrere la ragazza e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche Carabinieri, Vigili del fuoco e personale della Protezione civile.

 

About Author

centered image