TARANTO- In occasione di questa tornata elettorale numerosi dipendenti di Kyma Mobilità Amat, specialmente quelli addetti alla guida degli autobus, saranno impegnati in attività connesse al funzionamento dei seggi elettorali (presidenti, segretari, scrutatori, rappresentanti di lista e di candidati).
Si tratta di oltre il 30% circa del personale di guida, percentuale destinata ad aumentare in quanto, com’è noto, sono possibili accreditamenti anche direttamente presso i seggi elettorali fino alla loro apertura, ovvero alle 16 di sabato 24 settembre.
Pertanto, Kyma Mobilità Amat, pur avendo già adottato sul piano interno la sospensione della concessione di ferie e di permessi sindacali retribuiti del personale di guida, da sabato 24 a martedì 27 settembre prossimi non sarà in grado di garantire il completo svolgimento degli ordinari servizi di linea del trasporto pubblico urbano e suburbano. Kyma Mobilità Amat si scusa per i disagi che tali disservizi, indipendenti dalla volontà dell’Azienda, potranno causare agli utenti.
potrebbe interessarti anche
Bitetti sostiene la proposta di Ferrarese per il rilancio dello sport a Taranto
Di Gregorio (PD): “Nessuna scelta affrettata per il futuro di Taranto”
Massafra, scossone politico: Gentile lascia Forza Italia e lancia un nuovo progetto
Taranto, in scena il teatro sociale a scopo benefico
BMT Napoli 2025: oltre 15mila visitatori e focus sul turismo di lusso
Taranto, forum sulla sicurezza sul lavoro della Feneal Uil