Polizia, Questura Potenza: Ludovica Strano alla Segreteria del Dipartimento

centered image

Nuovo incarico per la dirigente della Questura di Potenza Ludovica Strano, che da oggi, 23 giugno, passa dall’Ufficio Immigrazione alla Segreteria del Dipartimento.

Trent’anni, nata a Napoli, si è laureata in giurisprudenza all’Università Federico II, conseguendo poi l’abilitazione all’esercizio della professione forense. Ha svolto il tirocinio al Tribunale di Sorveglianza del capoluogo campano prima di frequentare il Corso per Commissari della Polizia di Stato presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma. Il 4 luglio del 2022 è stata assegnata all’Ufficio Immigrazione della Questura di Potenza quale Funzionario addetto.

Nello stesso mese le è stato affidato l’incarico di “Portavoce” della stessa Questura lucana. Ora Strano passa alla Segreteria del Dipartimento, dove potrà continuare a mostrare le proprie abilità di Dirigente della Polizia di Stato svolgendo un ruolo diverso dai precedenti.

About Author

centered image