Margherita Miceli Ferrari - Questura di Taranto (foto Massimo Todaro)

Polizia, Margherita Micelli Ferrari passa alla Questura di Bari

centered image

centered image

Margherita Micelli Ferrari lascia la Questura di Taranto. La funzionaria di Polizia è stata assegnata alla Questura di Bari nell’ambito dei trasferimenti effettivi dal 23 giugno.

Nata a Bari, 33 anni, Micelli Ferrari si è laureata in giurisprudenza nel 2015 all’Università degli Studi Aldo Moro, svolgendo il tirocinio nel locale Tribunale dei Minori dal 2015 al 2017. Inoltre, ha frequentato il XXXII ciclo del Dottorato di ricerca in diritto dei beni privati, pubblici e comuni all’Unisalento, concludendolo nel 2020 con una tesi su “Modelli di disposizione del corpo tra tradizione e innovazione”.

Nel 2018 ha ottenuto l’abilitazione forense praticando la professione fino al 2021. Un anno dopo ha conseguito il Master di II livello in Scienze della Sicurezza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Nel 2023 è entrata nei ranghi della Questura di Taranto venendo assegnata al Commissariato di Manduria prima di ricoprire l’incarico di vice-dirigente delle Volanti.

Dopo i risultati conseguiti nel capoluogo ionico, dunque, Margherita Micelli Ferrari torna nella sua terra nativa per continuare a svolgere con onore e professionalità la sua attività

About Author


centered image