Con il Messina per allungare la striscia di cinque risultati utili consecutivi. Questo l’obiettivo del Picerno alla vigilia del match con i peloritani. Una sfida presentata così dal tecnico dei lucani Francesco Tomei: “Il Messina ha cambiato tanto, ha inserito giocatori di valore. Ora è una squadra completamente diversa, sta facendo bene. Sarà una sfida molto dura da affrontare con il massimo dell’attenzione perché sarà un match insidioso”.
L’atteggiamento degli avversari: “Il Messina vorrà fare la partita perché sono reduci da due risultati importanti e i giocatori e l’allenatore sono nuovi. Hanno stimoli importanti ma siamo preparati e abituati”.
Cinismo offensivo: “Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto ma senza avere l’assillo. Mi auguro che prima o poi riusciremo ad essere più incisivi ma fa parte della crescita di una squadra. Sono contento di ciò che cerchiamo di proporre ogni domenica”.
Il mercato: “Siamo contenti delle operazioni fatte. I giocatori partiti sono andati a migliorare e ciò riconosce il buon lavoro fatto. Siamo contenti dei nuovi, si sono integrati benissimo. Salvo a sinistra? Potrebbe giocare in quel ruolo, sta crescendo e avrà la sua opportunità”.
Palazzino: “Si sta integrando, sta prendendo la giusta intensità. Ha giocato poco nell’ultimo periodo e mi auguro di poterlo vedere in campo presto perché potrebbe essere importante per noi”.
potrebbe interessarti anche
Mercoledì 19 marzo alle 21 torna ‘Il Salotto del Calcio’ su Antenna Sud
Serie C/C, 33a Giornata: le designazioni arbitrali
Promozione: Marco Gloria nuovo difensore del Trepuzzi
Serie C/C, giudice sportivo: 9 calciatori squalificati
Serie C/C, fischi al minuto di silenzio: multe per Foggia e Altamura
Bari, quanti rimpianti con le “piccole” al San Nicola: solo una vittoria con le ultime sei della classe