Paolo Bedin è stato eletto presidente della Lega Serie B al termine della terza votazione dell’assemblea elettiva svoltasi a Milano. L’ex direttore generale della Lega Pro ha prevalso dopo il ritiro del presidente uscente, Mauro Balata, avvenuto al termine delle prime due tornate di voto.
Nel primo scrutinio, Bedin aveva ottenuto 8 voti, contro i 5 di Balata e di Vittorio Veltroni, altro candidato in corsa. Nella seconda votazione, il vantaggio di Bedin è aumentato a 11 preferenze, con Balata e Veltroni fermi a 4 voti ciascuno.
Decisiva la terza votazione, in cui Bedin ha conquistato 15 voti, lasciando Veltroni a 5. Con questa vittoria, Bedin assume la guida della Lega B, pronto a inaugurare un nuovo corso per il campionato cadetto.
potrebbe interessarti anche
Dal Castel di Sangro al Picerno: il quadro delle amichevoli estive del Bari
Bari, il ‘ritorno’ di Michele Anaclerio: sarà l’allenatore della Primavera
Futsal A/F, Soccer Altamura: esperienza tra i pali con Liliana Nicoletta
Delio Rossi ritorna sulla panchina del Foggia: la nota del club
Martina, ora è ufficiale: arriva Antonio Santarpia
Manfredonia, per la difesa ecco Severino