La Junior Fasano si prepara a difendere il titolo di campioni d’Italia con una rosa che coniuga esperienza e gioventù. Tra le conferme, spiccano il portiere classe 2001 Daniele Vinci e il terzino classe 2000 Davide Notarangelo. Vinci, reduce da un grave infortunio al ginocchio, dichiara: “La scorsa stagione è stata la più dura della mia carriera, ma sto lavorando sodo per tornare al 100% e aiutare la squadra”. Notarangelo, da parte sua, afferma: “La Junior è una questione di cuore, farò il possibile per essere presente nonostante i miei impegni professionali”.
Oltre ai veterani, la squadra accoglie nuovi giovani talenti come Andrea Guarini ed Emanuele Velletri, entrambi provenienti dalla Innotech “Roberto Serra”. Guarini, ala sinistra del 2007, e Velletri, centrale della stessa annata, si sono subito integrati e sono pronti a dare il loro contributo alla squadra.
Già in campo con la maglia della Junior troviamo i confermati Nicola Legrottaglie, Donato Nardelli e Giorgio Rubino, mentre nuovi volti emergono dal settore giovanile come Angelo Fedele, Severino Ciaccia e Leonardo Mazzarelli, tutti pronti a lasciare il segno nella prossima stagione.
potrebbe interessarti anche
Potenza, l’atleta olimpionico Telesca ricevuto dal Questore Ferrari
Atletica Conversano alla Stramaxima: Benigno veloce, Manco e Younes secondi
Futsal C1/M, Azzurri Conversano: Giliberti ‘Sarà stagione lunga e insidiosa’
Prorogate le Iscrizioni per il 14° Rally Porta del Gargano
Mediterraneo Open Water 2024: ultimi preparativi a Taranto
Settimo trofeo “boxe sotto le stelle”, trionfa Giacomo Gioioso