Per soddisfare le numerose richieste dell’utenza, gli Uffici Passaporti della Questura e dei Commissariati Distaccati P.S. di Martina Franca, Grottaglie e Manduria hanno predisposto, per sabato 11 febbraio, una giornata di apertura straordinaria con le seguenti modalità:
orario mattutino: 09.00/13.00
orario pomeridiano: 15.00/19.00
orario mattutino: 09.00/13.00
Pertanto i cittadini che necessitano del passaporto per recarsi all’estero con tempistiche non compatibili con le date di prenotazione on line sull’agenda elettronica dell’Ufficio Passaporti, potranno presentarsi all’ “Open Day” e, ricorrendone i presupposti, ottenerne il rilascio in giornata, salvo non risultino necessari ulteriori accertamenti.
Compatibilmente con i tempi di lavorazione, verrà assicurato il rilascio a vista di un numero massimo di 120 passaporti presso la Questura e di 20 per ogni Commissariato distaccato.
Si rammenta che, per la definizione della pratica, sarà indispensabile portare al seguito tutta la documentazione necessaria al rilascio del passaporto (ricevuta del pagamento, contrassegno amministrativo, foto, modulistica ecc…), così come indicato nelle pagine web della Polizia di Stato all’indirizzo “www.poliziadistato.it – sezione passaporti”.
potrebbe interessarti anche
Arif Puglia, attese infinite per il bando: proteste a Bari
Commissione Antimafia Puglia, ospite Don Antonio Coluccia
Lutto nel giornalismo: è morto Gianni Minà
Monteiasi, Ammodernamento strade provinciali
Grottaglie, Con la Zes la città è attrattiva per aziende
Lecce, chiesa di Sant’Irene: via ai lavori di messa in sicurezza