Incidente mortale nella tarda mattinata di sabato 22 luglio sulla strada provinciale che collega il comune di San Pietro Vernotico, provincia di Brindisi, a quello di Squinzano, territorio di Lecce.
La vittima è Elio Villani, 55 enne di San Pietro Vernotico, che viaggiava a bordo di una Harley Davidson quando, per cause da accertare, ha violentemente impattato contro un’utilitaria, una citroen C3.
Il sinistro è avvenuto in prossimità di un distributore di carburanti dove, da una prima ricostruzione dei fatti, pare che uno dei due mezzi coinvolti nell’incidente si stesse dirigendo. A seguito dell’impatto, il motociclista è finito rovinosamente sull’asfalto, vani i tentativi dei sanitari del 118, giunti sul posto, di evitare il peggio.
I rilievi di rito sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico. Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente che si è verificato su una strada tristemente nota nel territorio provinciale perché teatro di numerosi incidenti gravi o mortali.
potrebbe interessarti anche
Maltempo e allagamenti nel brindisino: ancora allerta gialla in Puglia
Caso Twiga Botta e risposta tra procura e avvocati
Brindisi: Naufragio “Norman Atlantic. Il racconto tra fiamme e coraggio
Brindisi: escalation di furti in provincia. Otto colpi in 24 ore
Corruzione AslBa, il Risame: Sciannimanico resta in carcere
Mesagne, incidente sulla circonvallazione: coinvolta auto della Stp