(Di Lorenzo Ruggieri) Sconfitta contro il Catanzaro: “Abbiamo vissuto una settimana diversa dalle altre, lunedì ci siamo subito ritrovati per preparare la gara col Monterosi. Guardiamo avanti, il modo migliore per dimenticare la sconfitta con il Catanzaro è offrire una risposta a noi stessi e ai tifosi. La gara di domenica scorsa va archiviata, non ha cancellato il nostro percorso. Servirà tramutare in rabbia la delusione per l’ultimo risultato”.
Monterosi: “In casa abbiamo sempre fatto bene e sono convinto che anche domani faremo la nostra prestazione. Mi aspetto una partita molto difficile, siamo in una fase cruciale del campionato dove i punti pesano il triplo. Il Monterosi è una squadra fisica, molto pragmatica e con qualità in avanti. Verranno a giocarsi la vita ma sarà una gara complicata come tutte le altre”.
Infermeria: “Piarulli non ha recuperato e sarà assente anche Bizzotto per squalifica. Santaniello sta bene, non è al 100% ma gli abbiamo dato minutaggio e continueremo su questa strada. Per De Risio vale lo stesso discorso, ha avuto un problemino ma ha già risolto. Fornasier sarà convocato”.
Campionato: “In questo girone regna l’equilibrio, in particolare nella zona centrale della classifica”.
potrebbe interessarti anche
Viareggio Cup, troppo poca Puglia nella Rappresentativa Serie D
Maiorino esclusivo: “Ho la Virtus Francavilla nel cuore, punto alla doppia cifra”
Volley: Prisma Taranto, al via i playoff per il 5° posto
Bari: Si rivede Folorunsho alla ripresa, lavoro differenziato per lui
Gravina, la squadra c’è. Catalano: “Non molleremo mai”
Bisceglie, tre finali a difesa dei playoff. Cambia il logo