La Molfetta Calcio Femminile riparte con la solita passione ed un impegno sempre più forte verso lo sport e il sociale. Al timone della squadra, anche per la nuova stagione, ci sarà l’imprenditrice Loredana Lezoche, colonna portante del progetto nato quattro anni fa.
Lezoche, mente e cuore del calcio in rosa a Molfetta, continua a credere fortemente nel sogno di offrire alle ragazze l’opportunità di emergere e di affermarsi, rappresentando un punto di riferimento per tutto lo staff e le giocatrici.
Al suo fianco, entra ufficialmente nello staff una tifosa storica: Marina Cascione. Fortemente voluta per la sua vicinanza alla squadra e per il suo spirito combattivo, Marina ricoprirà il ruolo di vice responsabile. Da sempre sostenitrice appassionata delle biancorosse, Cascione porta con sé l’esperienza maturata nel mondo dell’insegnamento e un’instancabile dedizione.
La sua presenza arricchirà lo staff, contribuendo a rafforzare il progetto, che punta a dimostrare come, anche nel calcio, la parità di genere a Molfetta non sia solo un sogno, ma una realtà concreta.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, A. Racale-Manduria 3-0: risultato netto al Basurto
Eccellenza, Galatina-UC Bisceglie finisce pari dopo 90’ intensi
Lazio, Roma, Fiorentina: trionfi italiani in Europa e Conference
Di Bari: “Possesso e coraggio, ecco il mio Casarano”
Serie C: Il salotto del Calcio – Puntata dell’11 dicembre
Bisceglie-Gallipoli, le parole di Di Meo e Sportillo