0 Condiviso 1071 Visto

Miggiano, la prima campanella suona con la banda (VIDEO)

La scuola è gioia. Avranno pensato questo la preside Maria Abbondanza Baglivo e il vice preside Gregorio Campi dell’Istituto Comprensivo di Miggiano che, per augurare ai piccoli, agli insegnanti e a tutto il personale un “Buon anno scolastico“, hanno chiamato la banda.

La prima campanella dell’Istituto Comprensivo di Miggiano è suonata in modo diverso. “E’ stato bellissimo vedere lo stupore dei bambini quando all’ entrata c’era la banda ad accoglierli. È stato un momento straordinario vedere la gioia dei più piccoli sui loro volti“, commenta così un’insegnante che ha immortalato il momento.

Nei giorni scorsi il Comune, guidato dal Sindaco Michele Sperti, aveva provveduto ad allestire in tutte le aule e negli spazi comuni della scuola media delle veneziane e tende parasole così da garantire agli alunni e al personale scolastico un ambiente più confortevole e accogliente, rivolgendo poi un caloroso augurio a tutti i concittadini coinvolti nel nuovo anno scolastico:

Cari ragazzi, ogni anno scolastico rappresenta un passo in avanti verso la realizzazione dei vostri sogni. A voi, alle vostre famiglie e a chi opera nella scuola, l’augurio per un nuovo percorso sereno e ricco di soddisfazioni