0 Condiviso 1267 Visto

Michele Splendido si laurea a 20 anni in Economia e gestione aziendale: è il più giovane d’Italia

FOGGIA- Ha soli 20, una corona d’alloro sul capo e un ambizioso futuro da realizzare: Michele Splendido, di Foggia, è il laureato più giovane d’Italia nel percorso triennale alla facoltà di Economia e gestione aziendale all’Università Cattolica del Sacro cuore di Milano.

“Tradizione e innovazione nelle aziende di Capitanata” è la tesi di laurea presentata a fine ottobre alla commissione della seduta di laurea, dimostrando un forte legame con la propria terra. Lo stesso che avvalora da sempre il papà Joseph Splendido, consigliere regionale della Puglia, attento alle dinamiche sociali e occupazionali in particolare dei giovani.

Michele Splendido, un prodigio fin dalla tenera età perché diceva ai genitori che si annoiava all’asilo e voleva frequentare le elementari, ha bruciato le tappe e ha dato il primo esame all’università all’età di 17 anni. Un brillante percorso universitario che ha terminato a soli 20 anni e chissà, ora, cosa gli riserverà il futuro. Certamente sarà brillante e ambizioso come lui.