Francavilla Fontana, mensa scolastica: acquisto ticket tramite app, accesso portale o ricevitoria

FRANCAVILLA FONTANA- Lunedì 17 ottobre l’amministrazione comunale avvierà il servizio di refezione scolastica per le studentesse e gli studenti degli istituti comprensivi cittadini.

“L’avvio della mensa scolastica – spiega l’assessore alla Pubblica istruzione Sergio Tatarano – è un momento importante per la socializzazione dei bambini e delle bambine. In attesa della conclusione della nuova procedura di gara a occuparsi del servizio sarà il gestore uscente che applicherà le stesse tariffe dello scorso anno.”

Le famiglie potranno acquistare i ticket mensa, il cui costo unitario è di 2,50 euro, direttamente dal proprio telefono cellulare tramite l’applicazione smartphone “Spazio Scuola”. L’operazione potrà essere effettuata anche dal pc accedendo al portale www.schoolesuite.it o presso qualsiasi ricevitoria abilitata al pagamento PagoPA.

I nuovi utenti potranno effettuale la prima ricarica a partire da venerdì 14 ottobre, mentre le famiglie che hanno già usufruito del servizio negli scorsi anni sono da subito abilitati. Per informazioni è possibile scrivere una mail a refezione@comune.francavillafontana.br.it oppure telefonare al numero 0831820408.