Massafra (TA) – I Carabinieri di Massafra hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne nigeriano, residente nella stessa città, accusato di maltrattamenti in famiglia e percosse ai danni della compagna. L’arresto è avvenuto nella notte del 2 luglio, dopo che l’ex marito della donna è intervenuto per difenderla dall’aggressione, riportando ferite alla testa poi curate all’ospedale SS Annunziata di Taranto.
In sede di denuncia, la vittima ha raccontato di aver subito un “calvario” di maltrattamenti e minacce durato quasi due anni. L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di interrompere la presunta violenza e di mettere la donna al sicuro nella stanza protetta “Una stanza tutta per sé” della Compagnia di Massafra, dove è stata ascoltata in un ambiente rassicurante.
Alla luce delle prove raccolte, i Carabinieri hanno arrestato il 27enne con l’accusa di maltrattamenti a danno di familiari e percosse. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Taranto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
potrebbe interessarti anche
Fiume Tara: ‘Dissalatore come opportunità per la Puglia’
Il centro di Taranto si spegne, chiude dopo 82 anni storica cartoleria
Taranto, una targa in memoria di Rocco Scotellaro
Taranto, due banchetti per il calendario di Max
ViviMartina: presentata la App sviluppata dal Duc
Equipaggio del Palio di Taranto salva una gatta finita in mare