Massafra (TA) – I Carabinieri di Massafra hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne nigeriano, residente nella stessa città, accusato di maltrattamenti in famiglia e percosse ai danni della compagna. L’arresto è avvenuto nella notte del 2 luglio, dopo che l’ex marito della donna è intervenuto per difenderla dall’aggressione, riportando ferite alla testa poi curate all’ospedale SS Annunziata di Taranto.
In sede di denuncia, la vittima ha raccontato di aver subito un “calvario” di maltrattamenti e minacce durato quasi due anni. L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di interrompere la presunta violenza e di mettere la donna al sicuro nella stanza protetta “Una stanza tutta per sé” della Compagnia di Massafra, dove è stata ascoltata in un ambiente rassicurante.
Alla luce delle prove raccolte, i Carabinieri hanno arrestato il 27enne con l’accusa di maltrattamenti a danno di familiari e percosse. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Taranto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
potrebbe interessarti anche
SS Annunziata di Taranto: aperto il dibattito sul futuro dell’area
Taranto, la Cisl incontra l’Arcivescovo Miniero
‘SMILE!’: a Taranto odontoiatria sociale per i più fragili
Taranto, è la provincia pugliese regina della Cigs. I dati Inps
Taranto, poliziotto investito sulla SS7: salvo per miracolo
Taranto, crisi mitilicoltura: Melucci chiede sospensione canoni demaniali