Il Martina Calcio 1947 comunica ufficialmente la conclusione del rapporto con l’allenatore Massimo Pizzulli. Dopo cinque intensi anni, si chiude un capitolo importante della storia recente del club, caratterizzato da emozioni, sacrifici e un cammino condiviso, sempre fianco a fianco.
La società desidera esprimere un sentito ringraziamento a mister Pizzulli e al suo vice Vincenzo Moncelli per la professionalità, l’impegno e il forte legame dimostrato con i colori biancazzurri durante tutta la loro permanenza.
I presidenti Luciano Soldano e Piero Lacarbonara, insieme a tutto lo staff e alla grande famiglia del Martina Calcio 1947, salutano con affetto due protagonisti che hanno contribuito a scrivere pagine importanti del club.
“A loro – si legge nella nota ufficiale – vanno i nostri migliori auguri per le prossime sfide professionali. Le strade si dividono e anche le ambizioni prendono direzioni diverse, ma il rispetto e la stima reciproca resteranno immutati. Siamo certi che la maglia del Martina, storica e unica, resterà per sempre nel cuore e sulla pelle di chi l’ha vissuta con passione, dentro e fuori dal campo”.
potrebbe interessarti anche
Serie A: mappa degli allenatori completa. Tanti i cambi
Ferrandina, è Dattoli il nuovo responsabile scouting
Primo allenamento per il Lecce di Di Francesco, assente Krstovic: ecco perché
Casarano, arriva l’ufficialità: ingaggiato Di Dio
Ferrandina, nel mirino due difensori e un portiere under
Fidelis Andria, dal Varese ecco Zakaria Daqoune: è ufficiale