“Devo fare nuovamente i complimenti ai ragazzi. Oggi avevamo ancora tantissimi assenti e in rosa siamo solamente 21. Inoltre, avevamo anche giocatori a mezzo servizio. E abbiamo 52 punti in classifica e siamo a tre punti dal Casarano. Se ci fossimo salvati sarebbe stato già un miracolo. Invece, siamo praticamente nei play off e pochi punti dal primo posto”. Sono le parole del tecnico Massimo Pizzulli dopo la sfida di questo pomeriggio contro il Matera.
Pizzulli chiama la città a sostegno della squadra
“Vedere lo stadio è stata una delusione. Ringrazio coloro che ci sostengono perché il Tursi anche con 500 spettatori si fa sentire. Però, noi siamo lì e abbiamo bisogno di una città intera al nostro fianco”.
Pizzulli analizza il momento del suo Martina
“Non abbiamo fatto mercato per una serie di situazioni. Nonostante questo, è un momento in cui ci troviamo in difficoltà di rosa. Sono due mesi che sento dire che dobbiamo crollare ma attualmente siamo a tre punti dal Casarano capolista in una situazione di tante difficoltà. Non è il Martina milionario di qualche stagione fa ma è una squadra composta da giocatori attaccati al progetto”.
potrebbe interessarti anche
Tiro a volo, Stanco e il tarantino De Filippis bronzo in Coppa del Mondo
WEC Imola 2025: trionfa la Ferrari del martinese Antonio Giovinazzi
Lecce: squadra preparerà la sfida di Bergamo in Lombardia
Sudtirol-Bari, c’è la data del recupero: slittano playoff e playout
Morte Papa Francesco: Serie B, recuperi fissati per il 13 maggio
Morte Papa Francesco, Serie A: gare rinviate si recuperano il 23 aprile