TARANTO – Un gravissimo incidente stradale ha funestato la serata di domenica 22 gennaio nel Tarantino. E’ di tre morti e un ferito grave il tragico bilancio di un incidente stradale accaduto intorno alle 19 sulla Massafra-Martina Franca in località Cernera, nei pressi dell’ex ristorante Tebaide, a pochi metri dal centro abitato.
Una Opel Corsa si è schiantata contro un muretto a secco, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Hanno perso la vita il conducente di 20 anni, Leo Conte di Martina Franca, e due giovani di 19 e 13 anni, Leonardo e Antonella Carucci (fratello e sorella) di Massafra.
Il quarto occupante dell’auto finita fuori strada, un ventenne di Massafra, Giuseppe Convertino, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Sul posto i militari della Compagnia Carabinieri di Massafra, diretta dal capitano Quintino Russo, la Polizia Locale di Massafra e i sanitari del “118”. Traffico bloccato sulla ex strada statale 581 di Massafra (SS 581), ora strada provinciale 102 .
Il sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.
potrebbe interessarti anche
Un pugliese nella Giunta regionale calabrese
Economia, 2022 positivo per la BCC Avetrana
Musei, Sangiuliano a Bardi: “Muro Lucano resterà aperto”
Bardi e Latronico a Senise: “Priorità assoluta a esigenze della comunità”
Taranto, 5 Stelle contro Terzo Polo
Regione Puglia, in Consiglio manca il numero legale