Terribile schianto nel tarantino, tre morti e un ferito grave

TARANTO – Un gravissimo incidente stradale ha funestato la serata di domenica 22 gennaio nel Tarantino. E’ di tre morti e un ferito grave il tragico bilancio di un incidente stradale accaduto intorno alle 19 sulla Massafra-Martina Franca in località Cernera, nei pressi dell’ex ristorante Tebaide, a pochi metri dal centro abitato.

Una Opel Corsa si è schiantata contro un muretto a secco, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Hanno perso la vita il conducente di 20 anni, Leo Conte di Martina Franca, e due giovani di 19 e 13 anni, Leonardo e Antonella Carucci (fratello e sorella) di Massafra.

Il quarto occupante dell’auto finita fuori strada, un ventenne di Massafra, Giuseppe Convertino, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Sul posto i militari della Compagnia Carabinieri di Massafra, diretta dal capitano Quintino Russo, la Polizia Locale di Massafra e i sanitari del “118”. Traffico bloccato sulla ex strada statale 581 di Massafra (SS 581), ora strada provinciale 102 .

Il sindaco di Massafra, Fabrizio Quarto, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.