Martina Franca: scontro auto-moto nei pressi dello stadio Pergolo

centered image

centered image

Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 13.00 di oggi sull’anello stradale attorno al nuovo stadio di Martina Franca, in zona Pergolo. Lo scontro ha coinvolto un’autovettura e una motocicletta, con il conducente del mezzo a due ruote che ha riportato ferite di seria entità.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio della polizia locale intervenuta per i rilievi del caso, l’impatto tra i due veicoli è avvenuto per cause in corso di accertamento. La dinamica precisa dell’incidente non è ancora chiara, ma la violenza dello scontro ha reso necessario l’intervento immediato dei sanitari del 118.

Il motociclista, le cui generalità non sono ancora state rese note, ha ricevuto le prime cure sul posto per poi essere trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale di Martina Franca.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale medico e agli agenti della polizia locale, sono intervenuti anche i volontari della protezione civile Itriaattiva. Il loro supporto si è rivelato fondamentale per la gestione della viabilità, inevitabilmente rallentata a causa dell’incidente e delle operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti.

La polizia locale sta ora conducendo gli accertamenti necessari per stabilire con esattezza le responsabilità dell’accaduto.

About Author

centered image