MANDURIA – Una tre giorni tarantina con la presenza di mezzo governo in terra ionica. Calata di big a Manduria, nel tarantino, in questo fine settimana, a cominciare da venerdì 27 maggio con il “Forum in Masseria”, nella Masseria “Li Reni” di Bruno Vespa.
Si parlerà del PNRR e alle sue implicazioni pratiche e prospettiche, alle 15.00 i saluti iniziali affidati alla Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati dialogherà con Vespa.
Alle 15.30 è in programma “Il valore del benessere: l’innovazione per una salute più sostenibile”: con Roberto Speranza, Ministro della Salute e Paolo Veronesi, Presidente Fondazione Umberto Veronesi.
Nel pomeriggio arriverà anche il governatore di Puglia Michele Emiliano, per partecipare al dibattito: “Le strade della sostenibilità: in cammino verso un futuro green”.
Interverranno, anche, Mara Carfagna Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, Enrico Giovannini Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibile.
Prevista anche la partecipazione, nel week end, dei Ministri Di Maio e Patuanelli
potrebbe interessarti anche
Dissalatore, AQP al Comitato: “Nessun impianto per ex Ilva o industria”
Taranto, grandi nomi per il Mon Reve Summer Festival
Stato di attuazione del PNRR in Basilicata: relazione II semestre 2024
Taranto, ordinanza anti-calore: stop lavori dalle 12:30 alle 16
Potenza: il M5s presenta pdl su endometriosi, vulvodinia e neuropatia del pudendo
Regionali, Marti: “Tempo stringe, pugliesi hanno diritto di conoscere loro candidato”