MANDURIA – Di lui, si erano perse le tracce giorni fa, e prima del suo cadavere, è stata ritrovata la sua auto data alle fiamme, in località “pozzo sfondato”.
A distanza di cinquecento metri circa, è stato poi ritrovato il corpo senza vita di don Giovanni Marraffa, quasi novantenne, sacerdote che viveva nella vicina frazione di Uggiano Montefusco.
Un importante contributo, nelle operazioni di ritrovamento dell uomo, è stato dato dai gruppi manduriani di Protezione Civile che hanno supportato i carabinieri nelle ricerche. La scoperta del cadavere infatti, è avvenuta per opera di un volontario.
Dopo i rilievi eseguiti sul posto dalla sezione scientifica del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto, la salma è stata trasportata presso l obitorio dell’ospedale SS Annunziata per essere sottoposta all esame autoptico.
Un giallo, un altra vicenda dai lati oscuri che comincia con il ritrovamento dell’auto del sacerdote, completamente bruciata e con altri elementi su cui i carabinieri indagano
potrebbe interessarti anche
Taranto, si barrica in casa e minaccia i poliziotti per evitare l’arresto
Brindisi, giovane di 27 anni scomparso nei pressi di una banchina
Pescatore colpito da fulmine in Salento, è in rianimazione
Taranto: Ricucito strappo tra sindaco Melucci e M5S
Putignano, maltempo: posticipata la prima sfilata del carnevale
Lecce, maltempo: apre centro per persone senza fissa dimora