Taranto si prepara a un nuovo scenario politico dopo le dimissioni di 17 consiglieri comunali, evento che ha sancito la fine dell’attuale amministrazione. L’onorevole Giovanni Maiorano, deputato di Fratelli d’Italia e membro della Commissione Affari Costituzionali e della Commissione Antimafia, ha commentato la situazione con toni netti: “Finalmente si chiude un brutto capitolo della storia politica tarantina. Abbiamo assistito a un’Amministrazione segnata da continue girandole di nomine e opportunismi. Il nostro lavoro di opposizione è stato lungo e impegnativo, ma ha portato risultati concreti”.
Maiorano ha voluto ringraziare Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano per l’impegno dimostrato e ha sottolineato la volontà di Fratelli d’Italia di essere protagonista nella prossima fase politica della città: “Noi ci siamo, pronti a voltare pagina con l’obiettivo di rilanciare crescita e sviluppo per Taranto”.
Ora l’attenzione si sposta sulle prossime elezioni, con la speranza, secondo Maiorano, che i cittadini tengano conto degli eventi recenti nel determinare il futuro della città.
potrebbe interessarti anche
Martina Franca: auto ribaltata, illeso il conducente
Taranto, Fondazione Cittadella liquida stipendi
Taranto, Bitetti incontra i commercianti del mercato Fadini
Torricella, la comunità festeggia il Santo Patrono
Taranto, furto di mitili: Lazzaro: “Servono controlli immediati”
Taranto, è ufficiale: 6 candidati a sindaco, 28 le liste