Lucera, controlli a tappeto dei Carabinieri

Oltre 300 persone verificate e 40 sanzioni

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio con 20 pattuglie e oltre 40 militari impegnati.

Le verifiche hanno interessato strade principali, centro storico, periferie e aree rurali, con particolare attenzione ai reati predatori, alle violazioni in materia di droga e armi, al rispetto del codice della strada e al controllo di soggetti sottoposti a misure restrittive.

Denunciati due giovani per possesso di oggetti atti a offendere e altri due per guida in stato di alterazione da alcol e droga. Sequestrate modiche quantità di stupefacenti a sei persone segnalate alla Prefettura. Controllati oltre 300 cittadini e diversi esercizi pubblici; elevate circa 40 sanzioni, con il ritiro di 12 patenti, fermati tre automobilisti senza patente e sequestrati due veicoli stranieri privi di assicurazione e revisione, per un totale di multe superiori ai 20mila euro.

About Author