Fratelli d’Italia ha ufficializzato la candidatura di Luca Lazzàro, attuale presidente regionale di Confagricoltura, come sindaco di Taranto alle prossime elezioni amministrative
L’annuncio è arrivato dal responsabile organizzazione del partito, Giovanni Donzelli, durante la presentazione della scuola politica “Forma e Informa” al teatro Tarentum, alla presenza del sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, dei deputati Dario Iaia e Giovanni Maiorano, e di altri esponenti di spicco.
«Sono onorato della proposta ricevuta da Fratelli d’Italia – ha dichiarato Lazzàro – e ho dato la mia disponibilità. È una responsabilità importante, che nasce anche dalla consapevolezza di aver rappresentato un settore centrale per l’economia della nostra regione. Taranto deve tornare a camminare».
Il candidato ha sottolineato la necessità per la città di un governo stabile e proiettato verso il futuro: «Taranto non deve rassegnarsi, ma correre. Occorre lungimiranza, dialogo con il governo nazionale e una rete con le altre città della Puglia per rendere questo territorio finalmente centrale».
potrebbe interessarti anche
DL Fisco, Turco (M5S): “Decreto vuoto, nessun taglio alle tasse”
Taranto, M5S: “No a impianto rifiuti tra Mar Piccolo e Paolo VI”
Massafra: proclamata la nuova sindaca Zaccaro
Incendio a Crispiano: macchia mediterranea in fiamme in zona Belmonte
Giochi Mediterraneo, Corte dei Conti: migliora l’avanzamento dei lavori per Taranto 2026
Brigadiere ucciso, il presidente Mattarella ai funerali di Carlo Legrottaglie