Luca Lazzàro è il candidato sindaco di Fratelli d’Italia

centered image

centered image

Fratelli d’Italia ha ufficializzato la candidatura di Luca Lazzàro, attuale presidente regionale di Confagricoltura, come sindaco di Taranto alle prossime elezioni amministrative

 

L’annuncio è arrivato dal responsabile organizzazione del partito, Giovanni Donzelli, durante la presentazione della scuola politica “Forma e Informa” al teatro Tarentum, alla presenza del sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, dei deputati Dario Iaia e Giovanni Maiorano, e di altri esponenti di spicco.

«Sono onorato della proposta ricevuta da Fratelli d’Italia – ha dichiarato Lazzàro – e ho dato la mia disponibilità. È una responsabilità importante, che nasce anche dalla consapevolezza di aver rappresentato un settore centrale per l’economia della nostra regione. Taranto deve tornare a camminare».

Il candidato ha sottolineato la necessità per la città di un governo stabile e proiettato verso il futuro: «Taranto non deve rassegnarsi, ma correre. Occorre lungimiranza, dialogo con il governo nazionale e una rete con le altre città della Puglia per rendere questo territorio finalmente centrale».

About Author

centered image