Legacoop, due giorni per la cooperazione
Industria 4.0, incentivi all’editoria, reddito di cittadinanza e manovra fiscale: di questo si parlerà nella due giorni la Biennale della cooperazione.
LECCE - Dopo 5 anni il Novoli torna in Eccellenza per la grande soddisfazione del presidente Francesco Murra …
BARI - La squadra biancorossa è in vacanza. Questqa potrebbe essere una settimana importante per i rinnovi e per…
MONOPOLI - Il Monopoli sfiderà questa sera il Catanzaro nella gara 1 della seconda fase playoff nazionale. Vediamo quale…
TARANTO - Conto alla rovescia presso lo storico Liceo Archita di Taranto per i festeggiamenti del 150° anno. Si…
Bari - Turismo, la macchina pugliese si rafforza: approvato in Giunta regionale il piano assunzionale di PugliaPromozione. Intanto, il…
TARANTO - Tante segnalazioni di degrado da parte dei telespettatori e abbandono indiscriminato di rifiuti ingombranti in vari…
Bari - Trinitapoli, l’ex sindaco Di Feo torna a parlare, dopo lo scioglimento per infiltrazioni della criminalità del centro…
LECCE - Antonio De Marco, lo studente di Casarano reo confesso dell'omicidio dell'arbitro leccese Daniele De Santis e della…
BARI - In occasione della giornata internazionale contro le discriminazioni di genere e orientamento sessuale, a Bari si è…
TARANTO -Slitterà di almeno un anno il passaggio dello Stato in maggioranza nel capitale sociale di Acciaierie d'Italia dopo…
Industria 4.0, incentivi all’editoria, reddito di cittadinanza e manovra fiscale: di questo si parlerà nella due giorni la Biennale della cooperazione.