Latiano, in Rianimazione giovane accoltellato: prognosi riservata 

Si pensa ad una rissa tra giovani sfociata nel sangue: i carabinieri indagano sul ferimento di un giovane del posto, avvenuto ieri sera a Latiano

LATIANO – È in gravi condizioni, ricoverato in Rianimazione dopo essere stato sottoposto a intervento chirurgico, il giovane di Latiano rimasto ferito, ieri sera, in una lite avvenuta in strada. Sul posto, i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni per le indagini del caso. I militari cercano l’arma utilizzata, presumibilmente un coltello, e l’aggressore. L’ipotesi è che si sia trattato di una rissa tra ragazzi sfociata poi nel sangue. I fatti intorno alle 20, in via Dante Alighieri, in pieno centro abitato.  La vittima ha 26 anni e non 19 come scritto in un primo momento.

Il ragazzo, arrivato in Pronto soccorso con diverse ferite da arma da taglio, era stato soccorso sul posto dal 118 e poi trasferito in codice rosso all’ospedale Antonio Perrino di Brindisi. Dopo l’intervento chirurgico, il giovane e stato trasferito in Rianimazione, dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.  

About Author