Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida del Via del Mare con il Lecce, facendo il punto sulla situazione degli infortunati e sull’avversario di turno.
Assenze: “Non so chi recupera prima. Siamo concentrati e focalizzati solo sul Lecce. Non saranno con noi Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Douglas Luiz, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie. Aspettiamo quelli che stanno recuperando”.
Sul Lecce: “Viene da una vittoria. Quando si cambia allenatore è normale che nasca qualcosa di nuovo e un po’ di entusiasmo. I giocatori meno utilizzati possono ripartire da zero e dimostrare il loro valore. Il Lecce ha giocatori interessanti e un allenatore che dà tanto a livello di organizzazione. È una squadra che aspetta l’errore dell’avversario per ripartire e creare difficoltà. Sarà dura come sempre, ma noi penseremo a portare la gara dalla nostra parte”.
Fagioli: “Come tutti gli altri deve lavorare ogni giorno per fare la differenza. Vediamo domani se partirà titolare o se entrerà a gara in corso per aiutare i compagni”.
Vlahovic: “Dusan non è disponibile. Che sia lui o un altro, tutti vogliono giocare e fare ciò che amano. In questo momento, però, non è disponibile, come tanti altri”.
Thiago Motta ha ribadito la necessità di concentrarsi sul presente e affrontare una gara complessa con determinazione.
potrebbe interessarti anche
Serie C/C, 18a Giornata: risultati, classifica e highlights
🔴 Diretta, Messina-Foggia 0-1: intervallo
Picerno, Tomei: “Turris squadra viva, non guardiamo la classifica”
Bari-Cesena 1-0: il gol di Dorval piega l’ex Mignani
Potenza travolgente: manita al Latina e terzo posto in classifica
Fc Matera, Torrisi: “Domani tutto da perdere. Mercato? Siamo a buon punto”