MODUGNO- Non si è fermato all’alt intimato dai carabinieri, ha ingaggiato inseguimento con loro e speronato una gazzella. Poi ha abbandonato l’auto e fuggito a piedi per le vie del centro. Poco dopo è stato rintracciato a casa: qui ha nascosto grammi di marijuana, cocaina, una moto rubata e munizioni.
Un 19enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Modugno. È accaduto a fine agosto, quando il giovane è stato individuato alla guida di un’utilitaria, alla vista della pattuglia della stazione carabinieri di Bitonto che gli aveva intimato l’alt, si sarebbe dato a precipitosa fuga per le vie cittadine e, dopo un prolungato inseguimento, nel corso del quale avrebbe tentato anche di speronare l’auto dei militari, ha terminato la sua corsa andando a collidere contro un veicolo in sosta.
Il giovane quindi, abbandonata l’auto, avrebbe proseguito la propria fuga a piedi per le vie del centro, venendo rintracciato poco dopo presso la sua abitazione, dove, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 14 grammi di marijuana, una dose di cocaina, un motociclo risultato oggetto di furto e diverso munizionamento per pistola. Il 19enne, sanzionato anche per guida senza patente, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Bari che ha chiesto la convalida dell’arresto.
potrebbe interessarti anche
Inail, infortuni mortali in itinere più che raddoppiati in Puglia
Incidente sulla circonvallazione per Mesagne, coinvolta auto della Stp
Regione, Stellato torna nel centrosinistra
Meloni, Fitto e Regionali: l'”Indipendenza” di Alemanno
Foggia, sequestrarono e picchiarono minorenne: 5 arresti
Bari, rapporto Civita: “Incoraggiare materie STEM”