0 Condiviso 17995 Visto

Mesagne, incidente sulla strada per San Pancrazio: tre feriti. Madre e figlia in codice rosso

MESAGNE- È di tre feriti, una madre e figlia e un ragazzo, il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 10 sulla strada provinciale 74 che collega Mesagne a San Pancrazio Salentino: sul posto l’ambulanza, i vigili del fuoco, la polizia locale e gli agenti del commissariato di Mesagne.

È accaduto oggi, 29 novembre, a tre chilometri da Mesagne quando due auto, una Fiat Punto di colore bianco, con a bordo una madre e una figlia di San Pancrazio Salentino, e una Volkswagen T-Cross di colore blu, con a bordo un ragazzo, sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale. Stando alle prime informazioni, pare che la Fiat Punto, che viaggiava in direzione San Pancrazio, abbia sbandato in curva e girato più volte su sé stessa, posizionandosi, nella corsia, nel verso opposto al senso di marcia. La T-Cross arrivata in curva, purtroppo, ci ha impattato.

Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di Mesagne per regolare la viabilità del traffico e controllare la strada, particolarmente pericolosa in quel tratto a causa di una curva.

Gli agenti di polizia locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco, dopo aver estratto dalle lamiere una delle due donne occupante la Punto, hanno messo in sicurezza i veicoli.

Madre e figlia di San Pancrazio Salentino, occupanti la Fiat Punto, sono state trasportate presso l’ospedale “A. Perrino” di Brindisi in codice rosso. Ferito lieve il ragazzo a bordo della T-Cross.