GROTTAGLIE – Un incidente motociclistico è avvenuto nella serata di sabato sulla strada che collega San Giorgio a Grottaglie, provocando il ferimento di un giovane centauro di 17 anni. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, in sella a uno scooter, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sull’asfalto.
Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Taranto dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni di salute al momento non sono state rese note. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Manduria, gli uomini del Commissariato di Grottaglie che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’incidente, che ha scatenato un comprensibile allarme tra i residenti della zona, ha temporaneamente rallentato il traffico sulla strada, ma fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli. Le forze dell’ordine proseguono nelle indagini per chiarire le cause che hanno portato al sinistro.
potrebbe interessarti anche
Omicidio carabiniere, indagato in sielnzio davanti al Gip
Impianti eolici nei territori del Primitivo: Consorzio chiede urgente incontro alla Regione
Operazione Noja, chiuse le indagini: 70 indagati
Incidente sulla Massafra-Crispiano, codice rosso
Amianto, riconosciuta malattia professionale a ex dipendente Telecom
San Severo, tentò di uccidere un uomo gettandolo in un pozzo: arrestato 38 enne